Ecco il mio blog!

Pubblicato il da Robybijoux-creando sulle nuvole

Ciao a tutti mi chiamo Roberta ed ho 29 anni, sono una maestra da poco ed una creativa da sempre.
Anche una super imbranata come me in fatto di tecnologia è approdata ad un blog...l'idea nasce per avere una vetrina delle cose che creo con le paste polimeriche e per attivare dei rapporti con gente che come me ha capito quanto l'artigianato possa essere una scelta originale  e fuori dagli schemi tradizionali in quanto consente di ottenere oggetti personalizzati e unici,il mio blog spero servirà anche per condividere con quanti hanno la mia stessa passione opinioni e confronti per crescere ed arricchirsi insieme.
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
D
SEI UNA RAGAZZA STRAORDINARIA IL TUO MODO DI COSTRUIRE QUESTE BELLE CREAZIONI E FAVOLOSO CERCA DI ANDARE SEMPRE AVANTI UN BACIO DALY
Rispondi
R
<br /> grazie cara, son felice che ti siano piaciute! <br /> <br /> <br />
A
per adesso su FB ti ho pubblicizzato io..baci
Rispondi
R
<br /> grazie caro per la pubblicità, sei un perfetto P.R.!!!<br /> <br /> <br />
C
Roby sei la migliore!!! e su questo, visto il nome che porti, non poteva esserci alcun dubbio!!! :-) Un abbraccione e vediamo di sentirci attraverso mezzi un po più tradizionali...TVB!! Saluta il chitarrista!!
Rispondi
D
Complimenti per tutte le cose bellissime che crei,soprattutto per le chitarre Fender e Gibson,ma se ti chiedo un amplificatore Marshall da 100 watt valvolare,riusciresti a farlo?...voglio anche le valvoline....
Rispondi