Cabochon flowers

Pubblicato il da Robybijoux-creando sulle nuvole


Trasportata dalla meraviglia di avere trovato dei cabochon in vetro veramente particolari, ho creato tre collane floreali con fimo, pigmenti e microperle; i ciondoli sono montati su cavetto in acciaio metallizzato o con catenella argentata. Eccole a voi!










Per info : roberta.roby79@libero.it

Con tag collane

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
K
Questi ciondoli sono favolosi!Ho una pietra simile a queste che hai usato.Un giorno proverò a imitarti.Sono molto scarsa pero a fare i fiori!
Rispondi
R
<br /> grazie kilara e vedrai, se ci provi poi è semplice e poi non è detto che debba fare x forza dei fiori no? potresti andare sull'astratto!<br /> <br /> <br />
N
acc...ho sbagliato non è pietra ma vetro<br /> ciao buon lavoro Paola
Rispondi
N
Ciao Roby, mi ha fatto piacere che sei tornata a trovarmi...ogni tanto passo a curiosare fra i tuoi lavori, anche gli ultimi sono molto belli, specialmente i ciondoli con fiori e pietre ciao a presto Paola
Rispondi
R
<br /> Grazie Paola, mi fa piacere che una brava artista come te mi apprezzi!<br /> baci<br /> <br /> <br />