Mini cornice portafoto

Pubblicato il da Robybijoux-creando sulle nuvole

Fimo e tanta pazienza per questa mini cornice che trovo deliziosa...cosa ne pensate?
http://i47.tinypic.com/qpj983.jpg

Con tag Decorazioni

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
I
<br /> Troppo carina questa cornicetta...come tutte le tue creazioni.<br /> Ho fatto un giretto nel tuo blog e i complimenti sono d'obbligo!<br /> <br /> L'idea di imprimere il proprio "marchio" poi...ma come ci sei riuscita?<br /> <br /> Baci e a presto!<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> <br /> ma grazie cara!!! i complimenti son sempre graditissimi!!<br /> <br /> <br /> il mio nome sulle creazioni?? un semplice timbrino autoinchiostrante dal quale ci ho fatto il calco in fimo....<br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> Ciao Roberta...non mi sono perduta....in questi giorni ho avuto un pò da fare però sto preparando i regalini appena pronti ti avviso ciao buona giornata<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> <br /> fa con comodo paola, un bacione<br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> Ciao Roberta....sei arrivata seconda al mio concorsino..poi ci mettiamo d'accordo sul regalino ..ciao<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> wow! c'era un regalino anche per il secondo posto!!  ma grazieeee!<br /> <br /> <br />
B
<br /> ma che dolce questa cornice. mi piace un sacco la libellula!<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> grazie Martina!<br /> <br /> <br />
E
<br /> Ciao Roby, ho visto il tuo nome come ultima iscritta al forum "il giardino delle perle" ed ero curiosa di vedere le tue meraviglie. Vedo che sei un'amante della pasta sintetica....complimenti per i<br /> tuoi lavori.<br /> Spero presto di leggerti e conoscerti meglio nel giardino. Buona giornata.<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> grazie mille per il messaggio , ci vediamo sul forum!<br /> <br /> <br />