orecchini violettini

Pubblicato il da Robybijoux-creando sulle nuvole

Una famigliola di orecchini in tema con la collna "pietra di sole nero" tutti con lo stesso motivo floreale ma ognuno montato in maniera differente




Con tag orecchini

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
P
<br /> ..mi spiace che hai beccato l'influenza..ma guarda il lato positivo ..ti riposi un pò..mi ha fatto piacere che sei passata ciao ciao paola<br /> <br /> <br />
Rispondi
P
<br /> ciao...vedo vhe oggi sei in forma...hai postato tante belle cose... anch'io ultimamente mi sono votata al cernit e al fimo....facendo molti pasticci ciao ciao paola<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> bhe in forma mica tanto, ho la febbre suina...però almeno ho trovato il tempo per postare cosuccie nuove...verrò a sbirciare le tue cosine col fimo!!!<br /> <br /> <br />